Sbiancamento dentale

 

Chi desidera un bel sorriso smagliante e cerca uno studio dove effettuare uno sbiancamento dentale a Lissone, può recarsi presso lo Studio Odontostomatologico a Lissone, in provincia di Monza e Brianza.

L'importanza di un bel sorriso smagliante e dai denti candidi è ormai un fatto risaputo quindi, chi volesse utilizzare al meglio questa importante arma seduttiva, in grado di aprire tante porte nella vita, può ricorrere senza problemi a uno sbiancamento dentale presso lo Studio odontostomatologico a Lissone e nella provincia di Monza e Brianza.

Ormai, quella dello sbiancamento dentale, è una metodologia sicura, ben sperimentata e fortemente richiesta sia da quei pazienti che per predisposizione individuale non hanno denti candidi, sia da quelli che si ritrovano denti ingrigiti o ingialliti a causa di abitudini alimentari errate, come il fumo o l'eccessiva assunzione di tè, caffè o liquirizia. 

Volendo mostrare denti bianchi e luminosi lo sbiancamento dentale presso lo Studio odontostomatologico di Lissone e della provincia di Monza e Brianza prevede diverse metodologie rapide e assolutamente non invasive.

 

Sbiancamento dentale professionale


Per ottenere il risultato desiderato questa metodologia si basa sull'utilizzo di particolari sostanze sbiancanti di origine chimica e usate ad alta concentrazione. Naturalmente l'impiego di questi agenti è assolutamente sicuro, privo di effetti collaterali di qualsiasi tipo e sperimentato da lungo tempo. 

La sostanza sbiancante per eccellenza è il perossido d'idrogeno al 35/38% sotto forma di gel che, una volta a contatto con i denti, viene colpito da fonti luminose predisposte per questo tipo di intervento. Questa illuminazione consente all'ossigeno di liberarsi e di penetrare all'interno della struttura dentale avviando una serie di reazioni capaci di scomporre le molecole della colorazione dei denti in particelle più piccole e facilmente rimuovibili. 

La concentrazione dell'agente sbiancante, più o meno accentuata e il suo tempo di posa più o meno lungo, determina il grado di candore raggiunto.

Una particolare mascherina in silicone, posta a protezione delle zone che potrebbero irritarsi durante il trattamento, per esempio gengive, labbra o lingua, previene ogni effetto indesiderato.

Nei giorni successivi alla seduta è preferibile evitare di fumare o assumere alimenti coloranti.

Lo Studio Odontostomatologico di Lissone ha alle spalle una lunga esperienza di oltre 30 anni di attività.

L’equipe dell’ambulatorio odontostomatologico fornisce da sempre prestazioni di alto livello, garantendo l’eccellenza in tutti i diversi settori odontostomatologici trattati e servendosi di strumentazioni all’avanguardia.

Le apparecchiature di sofisticata tecnologia digitale, per esempio laser, telecamere endorali o linee di sterilizzazione di classe"B", garantiscono standard elevatissimi per tutte le prestazioni fornite.

Lo studio dentistico dispone di ben 5 sale operative, differenziate a seconda del tipo di intervento da effettuare. Una di queste è adibita esclusivamente alla chirurgia, una all’ortopantomografo,  Tac 3D (volumetrico), una all’estetica.

Nello Studio vengono effettuate tutti gli interventi legati alle principali branche dell’odontoiatria:

  •  implantologia;
  •  protesi estetica;
  •  parodontologia;
  •  chirurgia orale;
  •  ortodonzia;
  •  conservativa;
  •  endodonzia;
  •  gnatologia;
  •  odontoiatria estetica con sbiancamento dentale professionale;
  •  radiologia digitale con ridotta esposizione ai raggi x, Tac 3D (volumetrico)
  •  radiofrequenza per il trattatmento antiaging e il rilassamento cutaneo.

Lo Studio Odontostomatologico si trova in Viale Repubblica, 36 – 20851 Lissone (MB) ed è attivo, oltre che su Lissone, anche sull’intera provincia di Monza e Brianza.