I Servizi dello studio dentistico

Nel nostro studio mettiamo a tua disposizione i più avanzati servizi odontoiatrici a Lissone. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti del settore e disponiamo, inoltre, di moderne attrezzature che ci permettono di eccellere nel campo dell’implantologia. Compito specifico di questa disciplina è la sostituzione dei denti mancanti o danneggiati attraverso l’impiego di impianti dentali, il cui obiettivo è quello di ottenere una perfetta osteointegrazione, ossia la fusione dell’impianto con l’osso. L’impianto è costituito da due elementi: la radice e il pilastro. La prima, inserita direttamente nell’osso, è realizzata in titanio puro. Questo materiale, dalle eccellenti proprietà biocompatibili, non provoca rigetto. La radice ben si connette con il secondo elemento, il pilastro, che ha la funzione di collegare la radice con la protesi.

Implantologia

La tecnica di implantologia All On Four

L’impianto All on Four, letteralmente tutto su quattro, consiste nel poggiare 10 – 12 elementi su quattro soli punti di impianto. Questa tecnica è particolarmente indicata quando c’è poca superficie ossea disponibile. L’implantologia all on four è una moderna tecnica odontoiatrica che permette di riabilitare intere arcate dentali danneggiate, molto compromesse o prive di denti. Questa prassi contempla una procedura a carico immediato, che consiste nell’inserimento di 4 impianti collocati in particolari posizioni strategiche attraverso un unico intervento. A differenza della implantologia tradizionale, l’impianto all on four permette al paziente il completo recupero della masticazione e del sorriso in sole 24 ore.

Le nostre aree di intervento

Sorriso

Ritrova il tuo sorriso: contattaci ora per un appuntamento

Il nostro centro è vicino alle esigenze di ogni paziente. Per questo motivo offriamo la possibilità di finanziamenti fino a 24 mesi  senza interessi e la prima visita gratuita.

Siamo convenzionati, inoltre, con: